MIGLIORE TARIFFA GARANTITA

3 modi per festeggiare il primo anniversario

3 modi per festeggiare il primo anniversario

Panico! Si avvicina il tuo primo anniversario! Cosa fare? Vuoi preparare una sorpresa che fa speciale di secondo nome?

Bisogna ricordare però che l’occasione per fare una sorpresa al proprio partner non deve essere per forza solamente quella per festeggiare l’anniversario, o per San Valentino o al compleanno.

Ogni giorno è perfetto per sorprendere il tuo lui o la tua lei! In questo articolo abbiamo raccolto 3 semplici modi per poter festeggiare il vostro amore, abbiamo preferito dare suggerimenti semplici, fattibili e poco costosi. Quindi non avete scuse! :)

Festeggiare il primo anniversario: ripara un oggetto vecchio a cui tiene

festeggiare anniversario con un oggetto prezioso
La cosa più semplice se pensiamo a cosa fare per l’anniversario è quella di regalare un oggetto speciale.

Cosa intendiamo per oggetto speciale? Tutti noi abbiamo un oggetto “speciale” a cui teniamo in modo particolare, potrebbe essere un libro, una foto, un capo d’abbigliamento, un peluche, uno zaino…

Un oggetto che ci ha seguito ed accompagnato per anni e che magari con il passare del tempo si è rovinato o rotto. Il perfetto regalo per l’anniversario allora potrebbe essere rimettere in sesto questo oggetto, ripararlo e sistemarlo.

Questo pensiero dimostrerà al tuo partner quanto ci tieni a lui e alle cose che ama, sarà davvero un regalo molto dolce!

Festeggiare il primo anniversario: camera d’albergo o motel

festeggiare un anniversario trascorrendo un notte in motel
Ora vi proponiamo qualcosa che noi conosciamo molto bene e che può darvi la certezza del risultato finale.

Affrontare il dilemma del primo anniversario, cosa fare: volete stare insieme qualche ora per ritrovare la vostra intimità, al primo anniversario speriamo non siate già a questo punto, oppure per poter fare qualcosa di alternativo che non avete mai provato prima, insomma per cambiare un po’.

Prenota una suite motel idromassaggio Pavia, come una camera d’albergo ma più riservata. Ci sono alcune strutture che ti permettono di avere anche le camere a tema, stupende! Benda il tuo partner e portalo fin dentro alla camera.

Porta tutto ciò che desideri, spumante, fragole, panna spray, cioccolatini, candele, musica di sottofondo, completini intimi da indossare per la serata, … dopo aver preparato la stanza nei minimi dettagli potrai finalmente togliere la benda al tuo amore e gustarti la sua reazione. Magari informati con il motel per capire se danno già questo tipo di servizio.

Noi, ovviamente, ti consigliamo di venire al Motel a Pavia e provincia del Duca, perchè disponiamo di splendide offerte speciali e servizi che potrebbe fare proprio al caso tuo.

Festeggiare il primo anniversario: prepara una cenetta romantica

festeggiare il primo anniversario come una cena romatinca
Ultimo suggerimento per il tuo anniversario. Cosa fare ad esempio per un primo anniversario di fidanzamento?

Prepara una cena romantica, stupiscilo preparando i suoi piatti preferiti e magari il dolce a sorpresa alla fine. Fatti aiutare se non sei esperta o esperto nella scelta del vino o della birra da accompagnare ai tuoi piatti.

Studia nei minimi dettagli la preparazione della stanza, usa candele, petali di rosa e tovaglioli o tovaglia rosso amore. Stampa delle vostre foto e spargile con i petali per tutta la stanza. Immancabile la playlist di canzoni romantiche che vi accompagneranno piacevolmente durante la serata.

Infine vestiti in modo adeguato e vai incontro al tuo amore con una rosa rossa in mano, oppure semplicemente abbraccialo quando rientrerà a casa. Per qualche ora, dovrai far sentire la tua dolce metà più importante del solito.

La sorpresa finale per l’anniversario, potrebbe essere appunto il dolce: potresti preparare della semplice panna con fragole oppure potresti pulire la frutta per usarla con la fontana di cioccolato. Buon modo per cominciare il dopo cena…

Vedrai che sarà una serata indimenticabile.

Possiamo suggerire molteplici idee per rendere il vostro anniversario indimenticabile, ma l’importante rimane sempre festeggiare insieme, qualunque sia il modo, ma stare insieme e farlo bene.

Lo Staff di Motel Del Duca.
NEWS & OFFERTE
iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI
SEGUICI SU

MOTEL DEL DUCA PAVIA

Via Togliatti - 27051
Cava Manara Pavia
Telefono +39 0382 553695
[email protected]
privacy cookies



Bramalu srl P.IVA 04597470964

SCRIVICI O PRENOTA

[email protected]

prenota online alla migliore tariffa
PRENOTA MOTEL

DOVE SIAMO

Motel Del Duca Pavia GOOGLE MAPS

SEGUI IL NOSTRO BLOG

01/06/2018 11:47

Allora impara a decifrare il linguaggio del corpo femminile. Spesso i gesti che facciamo istintivamente, senza rendercene conto, sono in grado di rivelare qual è il nostro reale atteggiamento.